Se non utilizzi più l'indirizzo email associato al tuo account, potrai contattare il Servizio Clienti all'indirizzo assistenza@gem-srl.eu per ricevere assistenza sul ripristino dell'accesso all'account.
È possibile che il link che hai seguito sia corrotto o che la pagina sia stata rimossa.
Totale provvisorio (2 articoli): € + IVA
Confermando il tuo ordine accetti integralmente le nostre Condizioni generali di uso e vendita. L'acquisto sarà completato solo con la conferma di spedizione. Prendi visione della nostra Informativa sulla privacy e della nostra Informativa sui Cookie.
Articoli | 732,00 € |
Sconto a te riservato | -100,00 € |
Costi di spedizione | 24,40 € |
Cauzione per danni o ritardi | 244,00 € |
Totale IVA esclusa | 820,00 € |
IVA | 180,40 € |
Totale ordine | 1.000,40 € |
Il totale ordine include l'IVA.
Bla Bla Bla
In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del sito in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano. Si tratta di un'informativa che è resa anche ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016 - Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) a coloro che interagiscono con il sito della società A.M.G. Tools Service s.r.l., accessibile per via telematica a partire dall'indirizzo www.utensililavorazionelamiera.it. L'informativa è resa solo per il sito www.utensililavorazionelamiera.it e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall'utente tramite link.
A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. Il titolare del loro trattamento è la società A.M.G. Tools Service s.r.l.
Il trattamento di dati personali connessi ai servizi web di questo sito ha luogo presso la predetta sede ed è curato solo da personale autorizzato (tecnico incaricato al trattamento), oppure da eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione. Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso, se non in forma anonima e aggregata. I dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste o comunicazioni (posta elettronica, messaggi, richieste, ecc.) sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi solo nel caso in cui ciò sia a tal fine necessario.
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano ad esempio gli indirizzi IP dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi web delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta ed altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di controllare il corretto funzionamento del sito e di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso del sito. I dati potrebbero essere utilizzati per l'accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.
L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica tramite gli indirizzi e le funzionalità presenti su questo sito comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.
A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l'utente è libero di fornire dati personali per sollecitare l'invio di materiale informativo o di altre comunicazioni; il loro mancato conferimento può comportare l'impossibilità di ottenere quanto richiesto. Per completezza va ricordato che in alcuni casi (non oggetto dell'ordinaria gestione di questo sito) l'Autorità Garante per la protezione dei dati personali può richiedere ai gestori del sito notizie e informazioni, ai fini del controllo sul trattamento dei dati personali. In questi casi la risposta è obbligatoria a pena di sanzione amministrativa.
I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. I Suoi dati personali potranno essere comunicati a terze parti secondo la tipologia di servizi, prestazioni supplementari e comunicazione di informazioni commerciali da Lei prescelti ed autorizzati. I Suoi dati potranno, ad esempio, essere comunicati anche alle seguenti parti:
L’elenco dei responsabili esterni è disponibile presso il titolare del trattamento.
In base all’articolo 5 comma 1 lett. e) del Regolamento GDPR, i dati personali oggetto di trattamento verranno conservati in una forma che consenta l’identificazione dell’interessato per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali sono stati raccolti o successivamente trattati. I dati considerati "non sensibili", come quelli analitici, verranno conservati per un periodo di tempo illimitato in quanto permettono di individuare il comportamento degli utenti senza identificare direttamente l’individuo.
I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione ( Art. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679). Ai sensi dei medesimi articoli si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte al Responsabile per la riservatezza dei dati personali della società A.M.G. Tools Service s.r.l., contattabile via mail all'indirizzo info@amgtools.it.
Su questo sito non viene fatto uso di "cookies persistenti" di alcun tipo, ovvero sistemi per il tracciamento degli utenti. L'eventuale uso di "cookies di sessione" (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito. L'uso di "cookies di sessione" permette di evitare il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti.
l nostro sito può contenere cookies rilasciati da terzi (agenzie di pubblicità , società di misurazione dell'audience, ecc.) che consentono loro durante il periodo di validità di tali cookies di raccogliere informazioni dai terminali di navigazione che visitano il nostro sito. Continuando la navigazione su questo sito web si indica di voler utilizzare i prodotti e i servizi offerti e si acconsente quindi all'utilizzo dei cookie e di altre tecnologie necessarie per visualizzarli. Il rilascio e l'utilizzo di cookies da parte di terzi sono soggetti alle relative politiche di tutela della privacy. Di seguito vi informiamo dell'oggetto dei cookies di cui abbiamo conoscenza e mettiamo a disposizione le relative pagine di approfondimento.
DEFINIZIONE | FINALITÀ | ULTERIORI INFO |
---|---|---|
Google Analytics | Raccogliere e analizzare informazioni statistiche sugli accessi e le visite al sito web. | Clicca qui per maggiori info |
ShinyStat | Raccogliere e analizzare informazioni statistiche sugli accessi e le visite al sito web. | Clicca qui per maggiori info |
Google Tag Manager | Raccogliere e analizzare informazioni statistiche sugli accessi e le visite al sito web. | Clicca qui per maggiori info |
Yandex Metrica | Raccogliere e analizzare informazioni statistiche sugli accessi e le visite al sito web. | Clicca qui per maggiori info |
Google Maps | Visualizzazione della posizione dell'attività promossa dal sito web. | Clicca qui per maggiori info |
AdWords Conversion Tracking | Tracciamento di conversioni provenienti da campagne Google Adwords. | Clicca qui per maggiori info |
DoubleClick | Advertising. | Clicca qui per maggiori info |
Collegamento al profilo aziendale. | Clicca qui per maggiori info | |
Collegamento al profilo aziendale. | Clicca qui per maggiori info | |
Collegamento al profilo aziendale. | Clicca qui per maggiori info | |
Collegamento al profilo aziendale. | Clicca qui per maggiori info | |
Google+ | Collegamento al profilo aziendale. | Clicca qui per maggiori info |
Youtube | Visualizzazione di video di proprietà;. | Clicca qui per maggiori info |
Paypal | Ricezione di pagamenti online. | Clicca qui per maggiori info |
Tawk.to | Servizio di messaggistica web, chat. | Clicca qui per maggiori info |
Albacross Nordic AB | Raccogliere e analizzare informazioni sugli accessi e le visite al sito web. | Clicca qui per maggiori info |
In qualsiasi momento è possibile cancellare i cookie registrati accedendo al pannello di controllo del proprio browser.
Ultimo aggiornamento: 01/10/2018
1.1 Le presenti condizioni di vendita (di seguito, “Condizioni”) disciplinano i contratti di vendita stipulati da Amg tools service S.r.l. con il cliente (di seguito, “Cliente”) ed aventi ad oggetto utensili per la punzonatura e deformazione della lamiera (di seguito, “Prodotti”).
1.2 Le Condizioni sono parte integrante ed essenziale del contratto di vendita tra Amg tools service S.r.l ed il Cliente (di seguito, le “Parti”) e si applicano altresì ad ogni patto aggiunto e/o successivo al medesimo.
2.1 Ordini e/o richieste di consegna o di fornitura, così come richieste di modifiche e/o aggiunte agli stessi, dovranno essere formulati per iscritto, eventualmente anche a mezzo email e/o fax. Salvo patto contrario,
Amg tools service S.r.l non prenderà in carico le richieste di modifiche pervenute successivamente alla conferma d’ordine di Amg tools service S.r.l o, in caso di utensili speciali, successivamente alla conferma del disegno da parte del Cliente.
2.2 La conferma d’ordine di Amg tools service S.r.l perfeziona il contratto tra le Parti e comporta l'applicazione automatica delle Condizioni al contratto stesso.
2.3 La validità di eventuali accordi verbali, incluse modifiche e/o integrazioni alle presenti Condizioni, è subordinata alla tassativa conferma scritta da parte di Amg tools service S.r.l.
3.1 Il prezzo indicato da Amg tools service S.r.l includerà quanto dovuto a titolo di trasporto e di imballaggio. Amg tools service S.r.l si riserva di applicare variazioni ai prezzi dei Prodotti in caso di sostanziali variazioni nei costi delle materie prime e/o in caso di oscillazioni monetarie o di imposte statali/amministrative, tasse, diritti doganali, ulteriori imposte, ecc. entrati in vigore nel periodo compreso fra la formalizzazione del contratto ed il termine di consegna concordato.
3.2 Il Cliente dovrà provvedere al pagamento tramite carta di credito.
4.1 Le consegne al Cliente s'intendono regolate dagli INCOTERMS 2010 ® della Camera di Commercio Internazionale, con le integrazioni e/o deroghe eventualmente concordate per iscritto dalle Parti nella conferma d’ordine di Amg tools service S.r.l.
4.2 Date e termini di consegna concordati non saranno tassativi ma hanno natura meramente ordinatoria, e saranno gestiti da Amg tools service S.r.l compatibilmente alle ordinarie possibilità di approvvigionamento del materiale, di produzione e di trasporto.
4.3 Le date e i termini di consegna saranno prorogati di un periodo pari all’impedimento, al verificarsi di cause non dipendenti dalla volontà di Amg tools service S.r.l e dalla stessa non evitabili nonostante l’ordinaria diligenza (quali, a titolo meramente esemplificativo, guasti ed infortuni agli impianti di produzione, conflitti sul lavoro di qualsiasi natura, subforniture ritardate o difettose, cause di forza maggiore…). In ogni caso, il Cliente non avrà diritto ad alcun compenso e/o indennizzo di qualsivoglia natura in ragione del ritardo.
4.4 Amg tools service S.r.l si riserva di sospendere la consegna qualora le condizioni di pagamento concordate non siano soddisfatte da parte del Cliente.
4.5 Amg tools service S.r.l è esente da ogni responsabilità per l’eventuale ritardo nella consegna, salvo le ipotesi di colpa grave e/o dolo.
4.6 Il Cliente è tenuto ad accettare in consegna i Prodotti anche in ipotesi di consegne parziali e/o anticipate, nel rispetto del precedente 3.2, escluso il risarcimento del danno di qualsivoglia natura.
4.7 Il Cliente conferma la ricezione della merce controfirmando, mediante l'apposizione della firma da parte di un rappresentante a ciò autorizzato, la bolla di consegna che accompagna la merce, che farà fede ai fini di eventuali reclami.
5.1 Amg tools service S.r.l si impegna a fornire Prodotti conformi a quanto pattuito ed esenti da vizi. Il Cliente si impegna ad utilizzare i Prodotti in conformità alla destinazione d’uso degli stessi.
5.2 I Prodotti sono coperti dalla garanzia per i vizi prevista dalla vigente normativa (art. 1490 ss. c.c.) per un periodo di 12 (dodici) mesi dalla consegna. Il Cliente ha termine di n. 8 (otto) giorni lavorativi dalla scoperta di eventuali vizi per presentarne denuncia per iscritto a Amg tools service S.r.l.
5.3 La garanzia per vizi è esclusa qualora il Cliente e/o terzi abbiano effettuato in via autonoma modifiche, manomissioni e/o riparazioni ai Prodotti senza accordo scritto con Amg tools service S.r.l o se, in caso di difetto, il Cliente non abbia tempestivamente adottato tutte le misure finalizzate a ridurre il danno e/o non abbia concesso a Amg tools service S.r.l la facoltà di porvi rimedio e visionare i beni oggetto di reclamo. La garanzia è altresì esclusa per i danni causati da ordinaria usura, manutenzione impropria, inosservanza delle istruzioni d'uso, sollecitazioni eccessive, apparecchiature inappropriate, influssi chimici, elettrochimici o elettrici, o da ogni altra causa non imputabile a Amg tools service S.r.l
5.4 Ai fini del reclamo per vizi, il Cliente è tenuto ad osservare la seguente procedura, la cui attivazione non sospende il pagamento del prezzo da parte del Cliente. Il Cliente dovrà comunicare per iscritto la scoperta del vizio nel rispetto dei termini di cui al precedente art. 5.2. Tale comunicazione dovrà contenere, oltre ad una specifica descrizione dell’asserito vizio, il numero identificativo della conferma d’ordine, il codice dei pezzi oggetto di reclamo, nonché evidenze fotografiche di:
Il Cliente dovrà altresì allegare informazioni riguardo al tipo di lavorazione eseguita e della tipologia (ivi compreso lo spessore) del materiale lavorato.
5.5 Il risarcimento del danno in favore del Cliente non potrà in ogni caso superare la quota di valore del Prodotto relativamente alla parte difettosa.
6.1 Il Cliente manterrà confidenziali, rispetto a terzi, tutte le informazioni commerciali e tecniche rese disponibili da Amg tools service S.r.l (compresi i dati che possono essere appresi da oggetti, documenti, o software e qualsiasi altra informazione o esperienza), nonché i risultati dei lavori conseguiti in base al contratto, salvo quanto già di pubblica conoscenza. Tutti i diritti su tali informazioni sono riservati a Amg tools service S.r.l (inclusi i diritti di privativa industriale e intellettuale).
6.2 Amg tools service S.r.l garantisce il Cliente che i Prodotti non violano brevetti e/o modelli di terze parti, licenze e/o disposizioni di legge. Garantisce altresì che i Prodotti possono essere legittimamente venduti al Cliente e rivenduti dagli aventi causa di quest’ultimo.
7.1 L’eventuale inefficacia di una clausola delle presenti condizioni o di successivi accordi integrativi non comporterà l’invalidità delle altre condizioni. Amg tools service S.r.l e il Cliente, in caso, concorderanno una clausola sostitutiva che ne rifletta il più possibile l’intento economico.
7.2 Le Condizioni sono regolate esclusivamente dalle leggi della Repubblica Italiana. Per ogni controversia derivante dalle presenti Condizioni e/o connessa con le stesse, sarà competente in via esclusiva il Foro di Brescia.
Ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 1341 c.c. le parti dichiarano di approvare in modo specifico e separato le seguenti pattuizioni:
Art. 4 Consegne
Art. 5 reclami
Art. 7.1 Foro Territoriale
Le presenti condizioni generali, regolamentano il noleggio degli utensili per la lavorazione della lamiera a mezzo di Pressopiegatrice, punzonatrice o Space Gem, sulla piattaforma www.utensililavorazionelamiera.it di proprietà di GEM SRL Srl e di utilizzo commerciale esclusivo di AMG TOOLS SERVICE SRL.
1. AMG TOOLS SERVICE SRL, concede in noleggio al cliente, al prezzo indicato e per il periodo convenuto, il materiale, in perfetto stato di funzionamento e di manutenzione.
2. I termini economici del noleggio avvengono solo e soltanto a seguito di registrazione ed iscrizione tramite App www.utensililavorazionelamiera.it avranno le seguenti linee guida:
Accettazione del canone mensile, compilazione della modulistica e collegamento carta di credito o account pay pal;
La quota fissa per poter usufruire dei noleggi tramite l'APP mensilmente richiesta ammonta a € 90 mensili, permette di noleggiare tutti gli utensili messi a disposizione della piattaforma;
La consegna al cliente avverrà a mezzo di Corriere a carico del cliente . Le date e I termini di consegna saranno legati a condizioni logistiche, il giorno dell’ordine, il periodo festivo o meno, etc;
Al 3° noleggio dello STESSO utensile (identico bene e modello) durante l’ anno solare, questo verrà considerato di proprietà del noleggiatore e verrà pertanto emesso il relativo documento fiscale di vendita;
L’ abbonamento comprende 1 noleggio gratuito all’anno per STAZ. B-C/anno;
Il canone annuale comprende anche l’Assicurazione che copre il valore di vendita in caso di rottura totale dell’ utensile stesso, salvo il risarcimento del danno ulteriore ad ogni buon conto l'utilizzatore è ritenuto custode e dovrà utilizzare i beni oggetto di noleggio con diligenza e cura e sarà considerato unico ed esclusivo responsabile per eventuali danni a terzi e/o cose;
La durata del noleggio è calcolata in 5 giorni e decorre dal giorno di consegna;
Ogni Giorno extra verrà applicato un costo di (€ 40 STAZ. B) (€ 50 STAZ. C) (€ 60 STAZ.D).
Sono previste Cauzione per danni pari al 15% del prezzo di vendita del prodotto stesso, che verrà trattenuta direttamente in fase di check-out del carrello a titolo di DEPOSITO CAUZIONALE, a garanzia degli obblighi assunti, da restituirsi alla consegna del prodotto noleggiato, previa verifica delle condizioni del bene noleggiato restituito.
Il DEPOSITO CAUZIONALE consiste in una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente di importo pari al 15% del prezzo di vendita che verrà restituita ad avvenuto controllo dello stato di fatto del prodotto noleggiato (entro 48 ore);
Il pagamento del canone AVVERRÀ mensilmente o in un’unica soluzione , a mezzo prescelto in fase di registrazione, nella quota di € 90,00, oppure annualmente nella quota di € 990,00 (1 mese omaggio per la scelta dell’ abbonamento annuale);
Il rinnovo dell’abbonamento avverrà in modo AUTOMATICO di anno in anno facendo fede alla data di stipula del presente contratto;
L’ eventuale DISDETTA dovrà essere comunicata entro 1 mese dalla scadenza annuale, esempio se sottoscritto il 31 marzo dovrà essere disdetto entro il 28 febbraio dell’anno successivo, tramite raccomandata a/r;
L’annullamento totale o parziale di un ordine specifico deve esserci inoltrato per iscritto su carta intestata del cliente e controfirmato dallo stesso a mezzo mail entro e non oltre 4 ore dalla conferma dello stesso ordine, e non deve essere inviato al di fuori dei normali orari di lavoro.
3. CONSEGNE-RITIRI-SPEDIZIONI : La consegna e ritiro della merce avverrà a mezzo corriere presso il domicilio del cliente. Le spese di trasporto sono calcolate in fase di ordine e saranno a carico del cliente.
Eventuali particolari condizioni di accesso o raggiungimento, dovranno essere segnalate da parte del cliente al momento dell’ordine.
4. Al momento della conferma dell’ordine dovranno essere comunicati l’eventuale presenza di zone pedonali e/o traffico limitato (ZTL). I relativi permessi necessari per effettuare l’accesso alla zona di scarico saranno a carico del cliente. Dovranno inoltre essere comunicate eventuali difficoltà di accesso sia per l’entrata dei mezzi, che per lo scarico del materiale nel luogo di destinazione. In assenza di tali comunicazioni, qualora dovessero presentarsi le circostanze sopracitate, lo scarico verrà effettuato nel luogo più vicino a quello indicato per evitare infrazioni e/o danneggiamenti a mezzi e strutture.
5. Amg Tools Service s.r.l. fornirà al cliente il materiale nell’apposito imballaggio, nel quale dovrà essere poi restituito;
6. Il cliente dovrà riconsegnare il medesimo materiale, alla data convenuta, in stato di efficienza (salvo il normale deperimento d’uso).
Qualora il cliente non restituisse l’utensile (oggetto di noleggio) sarà tenuto a corrispondere ad Amg Tools Service Srl l'intero importo di vendita, in caso di danno il cliente sarà tenuto a corrispondere una penale pari al 15% del valore di vendita per ogni articolo, salvo il risarcimento del maggior danno.
7. Per ogni controversia dovesse insorgere tra le parti in merito al presente contratto e per ogni controversia connessa le parti dichiarano di eleggere come foro esclusivo il Tribunale di Brescia.
8. Le presenti condizioni firmate hanno validità 12 mesi ed in caso di rinnovo automatico per tutto il periodo di validità
PRIVACY
REGOLAMENTAZIONE DELLA PRIVACY
Conformemente a quanto disciplinato nell’art.13 del RGPD, le parti danno reciprocamente atto, comunicandosi a vicenda, che i dati personali conseguiti saranno trattati in modo lecito, corretto e trasparente, secondo le modalità e per le finalità di seguito illustrate.
Il trattamento è svolto per l’esecuzione di un contratto relativo ai servizi richiesti; i dati vengono/ verranno trattati in relazione alle esigenze contrattuali e/o precontrattuali, nonché per consentire una efficace gestione dei rapporti economici e commerciali.
Il trattamento dei dati avviene prevalentemente con strumenti elettronici e informatici, gli stessi dati sono memorizzati sia su supporti informatici che su supporti cartacei.
Il trattamento è svolto nel rispetto della sicurezza e delle cautele, delle garanzie e delle misure necessarie prescritte dalla normativa (art. 32 del RGPD); volte ad assicurare la riservatezza, l’integrità e la disponibilità dei dati personali trattati. Nonché, ad evitare danni, siano essi materiali o immateriali (per es. la perdita del controllo dei dati e il furto).
Il trattamento è svolto dal Titolare e/o da eventuali responsabili nominati, per le uniche finalità previste dal presente contratto.
Il trattamento posto in essere per le finalità dichiarate è necessario per l’adempimento degli obblighi precontrattuali, contrattuali e dei servizi concordati.
Il conferimento dei dati personali è obbligatorio ed il rifiuto renderà impossibile l’esecuzione dei servizi convenuti, nonché il soddisfacimento di vincoli relativi ad altri obblighi di legge (per es. fiscali, tributari, amministrativi).
I dati personali potranno essere comunicati al personale dipendente e collaboratori del Titolare, in generale a tutti quei soggetti cui la comunicazione si riveli necessaria per il corretto adempimento delle finalità indicate (potranno essere comunicati a professionisti incaricati dal Titolare di svolgere consulenza, legale, notarile, finanziaria, ovvero, consulenza aziendale). Inoltre, possono essere comunicati alle banche presso cui la Società si serve per effettuare e ricevere i pagamenti, nonché agli organi preposti a verifiche e controlli circa la regolarità degli adempimenti fiscali, tributari e contabili.
In alcuni casi questi soggetti possono risultare “Responsabili esterni” (o indicati Co-titolari) del trattamento, pertanto, tali Responsabili Esterni, sono nominati per iscritto dal Titolare - una lista di tali soggetti può essere richiesta al Titolare. I dati potranno essere altresì comunicati ad organi giudiziari ed amministrativi su loro espressa richiesta o per disposizione di legge.
I dati personali trattati sono conservati in archivi cartacei e su server ubicati all’interno dell’Unione Europea.
Come previsto ai sensi dell’art.5 c.1 lett. e) del RGPD, i dati personali sono trattati per il tempo strettamente necessario a conseguire le finalità per cui sono raccolti e per quanto previsto dalle leggi di settore.
I dati verranno trattati per tutta la durata del rapporto contrattuale ed anche successivamente, per l’espletamento di obblighi di legge e per finalità amministrative.
Oltre tale termine i dati personali saranno restituiti, cancellati o distrutti; salvo che la loro ulteriore conservazione sia necessaria per assolvere ad obblighi di legge o per adempiere ad ordini impartiti da Pubbliche Autorità.
In qualunque momento le parti potranno conoscere i dati che le riguardano, sapere come sono stati acquisiti, verificare se sono esatti, completi, aggiornati e ben custoditi.
Ai sensi degli articoli da 15 a 22 del RGPD, è conferita la possibilità - nei casi previsti - di esercitare specifici diritti, in particolare:
la conferma dell’esistenza di un trattamento che la riguardi e, in tal caso, l’accesso a tali dati;
la rettifica dei dati personali inesatti e l’integrazione dei dati personali incompleti;
la cancellazione dei dati personali che la riguardano, nei casi in cui sia consentita dal RGPD;
la limitazione del trattamento, nelle ipotesi previste dal RGPD;
il diritto di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento dei dati e revocare il consenso rilasciato senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca (art. 7 c. 3 RGPD).
Inoltre, le parti hanno il diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali, così come previsto dall’art. 77 del RGPD.
Tali diritti possono essere esercitati attraverso specifica istanza da indirizzare tramite raccomandata o e-mail al Titolare del trattamento. I dati personali non sono diffusi, con tale termine intendendosi il darne conoscenza a soggetti indeterminati in qualunque modo, anche mediante la loro messa a disposizione o consultazione.
Ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 1341 c.c. le parti dichiarano di approvare in modo specifico le seguenti pattuizioni:
Art. 2 condizioni di noleggio; responsabilità; penali e rinnovo tacito automatico;
Art. 7 Foro territoriale
Grazie per il tuo ordine. Puoi consultare la sezione I miei ordini per visualizzare lo stato del tuo ordine.
Articoli | 732,00 € |
Sconto | -100,00 € |
Costi di spedizione | 24,40 € |
Cauzione per danni o ritardi | 244,00 € |
Totale IVA esclusa | 820,00 € |
IVA | 180,40 € |
Totale ordine | 1.000,40 € |
Il totale ordine include l'IVA.